Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Malte Single di Jequiti da uomo

Malte Single di Jequiti da uomo

Malte Single di Jequiti è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. E' una nuova fragranza. Malte Single è stato lanciato sul mercato nel 2016. La nota di testa è Agrumi; le note di cuore sono Gelsomino e Pepe Nero; le note di base sono Ambra e Note Legnose.

Agrumi

Gelsomino Pepe Nero

Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Malte Single by Jequiti.

Malte Single Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Malte Single di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Malte Single di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Malte Single di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Malte Single di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annayake Miyako Escada Escada Magnetism for Men Jean Patou Sira des Indes Matthew Williamson Incense Il Profvmo Osmo Scents Encens Epice Guerlain L'Instant de Guerlain Pour Homme Cristaux d'Agrumes Scents of Time Ankh L`Artisan Parfumeur Passage d'Enfer Comptoir Sud Pacifique Oud Intense Benefit My place or yours Gina Mugler Alien Eau de Toilette Keiko Mecheri Musc