Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

La Vie En Rose Paris di Jequiti da donna

La Vie En Rose Paris di Jequiti da donna

caramello
La Vie En Rose Paris di Jequiti da donna Foto

La Vie En Rose Paris di Jequiti è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. La Vie En Rose Paris è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Tangerino, Lampone e Iris; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Rosa e Pralina; le note di base sono Cedro, Caramello e Muschio Animale.

Tangerino Lampone Iris

Fiore d'Arancio Rosa Pralina

Cedro Caramello Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Vie En Rose Paris by Jequiti.

La Vie En Rose Paris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Vie En Rose Paris di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Vie En Rose Paris di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Vie En Rose Paris di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Vie En Rose Paris di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Byblos Blu Wake Up! Escada Escada Moon Sparkle Mypa Madonna Lady Ella Mikao Yujin Amour Fragonard Soleil Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Kabuki LR Desperate Housewives Bree Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft No 2 Blauer Enzian Eclectic Collections Mantra O Boticario Linda Victoria`s Secret Enchanted Apple Les Petits Plaisirs Mure Mystique