Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Claudia Leitte Glam di Jequiti da donna

Claudia Leitte Glam di Jequiti da donna

Claudia Leitte Glam di Jequiti da donna Foto Claudia Leitte Glam di Jequiti da donna Foto

Claudia Leitte Glam di Jequiti è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Claudia Leitte Glam è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Pepe Rosa, Rosa, Pera, Tangerino e Frutti Essiccati; le note di cuore sono Iris, Gardenia, Gelsomino e Magnolia; le note di base sono Patchouli, Sandalo, Ambra e Vaniglia.

Pepe Rosa Rosa Pera Tangerino Frutti Essiccati

Iris Gardenia Gelsomino Magnolia

Patchouli Sandalo Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Claudia Leitte Glam by Jequiti.

Claudia Leitte Glam Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Claudia Leitte Glam di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Claudia Leitte Glam di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Claudia Leitte Glam di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Claudia Leitte Glam di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Sweet Sun Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Mandorlo di Sicilia Valentino Valentino Gold Ineke Evening Edged In Gold Mona di Orio Nuit Noire Jenna Jameson Heartbreaker by Jenna Angel Schlesser Angel Schlesser Oriental Edition II Boadicea the Victorious Exotic Oriflame Grace Anucci Anucci Femme Tocca Colette Jean Patou Moment Supreme