Marche » I-K » Chypre « Gruppi Olfattivi

Bella di Jequiti da donna

Bella di Jequiti da donna

Bella di Jequiti da donna Foto Bella di Jequiti da donna Foto

Bella di Jequiti è una fragranza del gruppo Chypre da donna. Le note di testa sono Frutti di Bosco, Bergamotto, Mandarino, Limone e Note Verdi; le note di cuore sono Rosa, Fresia, Geranio, Gelsomino e Ylang Ylang; le note di base sono Vaniglia, Cedro, Sandalo, Patchouli, Pralina e Muschio Animale. La fragranza contiene note di Note Fruttate, Note Floreali, Note Legnose e Patchouli.

Frutti di Bosco Bergamotto Mandarino Limone Note Verdi

Rosa Fresia Geranio Gelsomino Ylang Ylang

Vaniglia Cedro Sandalo Patchouli Pralina Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bella by Jequiti.

Bella Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bella di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bella di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bella di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bella di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Solange Azagury-Partridge Cosmic Creed Erolfa Penhaligon`s Racquets Formula Revillon French Line Le Jardin Retrouve Pour Homme Boadicea the Victorious Reviving Bronnley English Fern Brooksfield Brooksfield Men Parfums 06130 Lys Atelier Cologne Grand Neroli Jean Patou Invitation Jeanne Arthes Shanghai Night