Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Abyssal Mediterranêo di Jequiti da donna

Abyssal Mediterranêo di Jequiti da donna

Abyssal Mediterranêo di Jequiti è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Abyssal Mediterranêo è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Bergamotto e Mandarino; la nota di cuore è Mughetto; la nota di base è Muschio Animale.

Bergamotto Mandarino

Mughetto

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Abyssal Mediterranêo by Jequiti.

Abyssal Mediterranêo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Abyssal Mediterranêo di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Abyssal Mediterranêo di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Abyssal Mediterranêo di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Abyssal Mediterranêo di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2007 Homme Rochas Eau de Rochas Estée Lauder Pleasures Exotic 2007 Tommy Bahama Tommy Bahama Set Sail South Seas Comme des Garcons Energy C Lemon Hermes Concentre d`Orange Verte Philosophy Amen Lacoste Challenge Max Deville Camera for Men Demeter Fragrance Gin & Tonic Keiko Mecheri Les Nuits D'Izu Fragonard Cologne Grand Luxe