Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Cassandra Roses Blanches di Jeanne Arthes da donna

Cassandra Roses Blanches di Jeanne Arthes da donna

Cassandra Roses Blanches di Jeanne Arthes da donna Foto

Cassandra Roses Blanches di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Cassandra Roses Blanches è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Rosa, Ribes Nero e Limone; le note di cuore sono Mughetto, Pera, Litchi e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra e Pesca.

Rosa Ribes Nero Limone

Mughetto Pera Litchi Rosa

Sandalo Ambra Pesca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cassandra Roses Blanches by Jeanne Arthes.

Cassandra Roses Blanches Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cassandra Roses Blanches di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cassandra Roses Blanches di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cassandra Roses Blanches di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cassandra Roses Blanches di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Celine Celine Davidoff Cool Water Game Paris Hilton Paris Hilton Cindy Crawford Summer Day Jasper Conran Jasper Conran II Fragrances of Ireland Inisfree Yves Saint Laurent Baby Doll Honeymoon Limited Edition S. Cute Q. Panda So...? So...? Wild Mexx XX by Mexx Mysterious Revlon Love Her Madly Rendezvous Max Azria BCBGirls Metro