Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Cassandra Bouquet de Pivoines di Jeanne Arthes da donna

Cassandra Bouquet de Pivoines di Jeanne Arthes da donna

Cassandra Bouquet de Pivoines di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Cassandra Bouquet de Pivoines è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Anice, Bergamotto e Pesca; le note di cuore sono Violetta, Peonia, Rosa e Gelsomino; le note di base sono Lampone, Muschio Animale e Sandalo.

Anice Bergamotto Pesca

Violetta Peonia Rosa Gelsomino

Lampone Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cassandra Bouquet de Pivoines by Jeanne Arthes.

Cassandra Bouquet de Pivoines Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cassandra Bouquet de Pivoines di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cassandra Bouquet de Pivoines di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cassandra Bouquet de Pivoines di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cassandra Bouquet de Pivoines di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Moment Annick Goutal Le Jasmin I Profumi di Firenze I Fiori del Cielo Il Profvmo Aria di Mare Gap Dream More L`Erbolario Lavanda Charles of the Ritz Enjoli Burberry Burberry London Special Edition for Women Guerlain Idylle Love & Toast Paper Flower Ebba Los Angeles Miss Marisa Fleur Saffron James Ipo