Marche » I-K » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Boum Sweet Lollipop di Jeanne Arthes da donna

Boum Sweet Lollipop di Jeanne Arthes da donna

Boum Sweet Lollipop di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Boum Sweet Lollipop è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Arancia, Cannella e Pan di Zenzero; le note di cuore sono Zenzero e Noce Moscata; le note di base sono Zucchero Filato e Vaniglia.

Arancia Cannella Pan di Zenzero

Zenzero Noce Moscata

Zucchero Filato Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Boum Sweet Lollipop by Jeanne Arthes.

Boum Sweet Lollipop Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Boum Sweet Lollipop di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Boum Sweet Lollipop di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Boum Sweet Lollipop di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Boum Sweet Lollipop di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Vanille Amande Comptoir Sud Pacifique Vanille Cannelle Comptoir Sud Pacifique Vanille Citrus Comptoir Sud Pacifique Amour De Cacao Deborah Be Gourmand - Bon Bon Guerlain Eau de Shalimar The Body Shop Vanilla Lavanila Laboratories Vanilla Coconut Henri Bendel Wild Fig I Profumi di Firenze Talco Delicato Ulric de Varens Lily Prune Lily Gold Demeter Fragrance Chococat