Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Kokorico di Jean Paul Gaultier da uomo

Ho: 1 Avevo: 2

cacao
Kokorico di Jean Paul Gaultier da uomo Video
Kokorico di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Kokorico di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Kokorico di Jean Paul Gaultier da uomo Foto

Kokorico di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Kokorico è stato lanciato sul mercato nel 2011. Kokorico è stato creato da Olivier Cresp e Annick Menardo. La nota di testa è Foglia di Fico; le note di cuore sono Patchouli e Cacao; le note di base sono Cedro della Virginia e Vetiver.

Foglia di Fico

Patchouli Cacao

Cedro della Virginia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kokorico by Jean Paul Gaultier.

Kokorico Recensioni

Dario40
Dario40

Profumo particolarissimo, o piace o non piace. Il mio consiglio è di aspettare e far scivolare la testa lasciando dissolvere i forti sentori erbacei e aciduli. Solo dopo una decina di minuti tutte le note cominciano ad amalgamarsi e la fragranza inizia a farsi apprezzare. Dolce e verde si intrecciano alla perfezione con un Cacao che rievoca sensazioni da America Latina, calde, aromatiche e piccanti. Il tutto è da considerarsi come una fioritura perpetua, senza note predominanti. Sembrerà esagerato tutto ciò per un profumo così poco conosciuto e con un Packaging abbastanza discutibile ma dietro ci sono due Nasi di tutto rispetto...

Apr
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kokorico di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kokorico di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kokorico di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kokorico di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Cool Water Deep Pino Silvestre Pino Fifty Avon Just Play for Him Hugo Boss Hugo XY Summer Edition Ted Baker Skinwear Azzaro Pure Vetiver Tonatto Profumi Sandalo Per Teti Creed Cuir de Russie LR Bruce Willis The Different Company De Bachmakov Teufels Kuche Messiah Jeanne Arthes CO2 Extreme