Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Sira des Indes di Jean Patou da donna

Sira des Indes di Jean Patou da donna

floreale giallo
Sira des Indes di Jean Patou da donna Foto

Sira des Indes di Jean Patou è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Sira des Indes è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Jean-Michel Duriez. Le note di testa sono Banana, Pera, Bergamotto, Cardamomo e Pepe Rosa; le note di cuore sono Champaca, Fiore d'Arancio, Prugna e Latte; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale e Vaniglia.

Banana Pera Bergamotto Cardamomo Pepe Rosa

Champaca Fiore d'Arancio Prugna Latte

Sandalo Ambra Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sira des Indes by Jean Patou.

Sira des Indes Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sira des Indes di Jean Patou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sira des Indes di Jean Patou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sira des Indes di Jean Patou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sira des Indes di Jean Patou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Rumba Bond No 9 Bleecker Street Tom Ford Oud Wood Alfred Dunhill Dunhill Pursuit Marc O`Polo Marc O`Polo Midsummer Man Pierre Guillaume PG02 Coze Montale Orient Extreme Guerlain Bois d'Armenie Al Haramain Perfumes Mukhallath Al Quds Rodier Rodier pour Femme Emanuel Ungaro Ungaro Ramon Molvizar Black Cube