Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Patou Pour Homme Prive di Jean Patou da uomo

Patou Pour Homme Prive di Jean Patou da uomo

erbaceo

Patou Pour Homme Prive di Jean Patou è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Patou Pour Homme Prive è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Jean Kerleo. Le note di testa sono Lavanda, Galbano, Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Note Floreali e Pepe; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Rizoma di Iris, Fieno e Vaniglia.

Lavanda Galbano Bergamotto Mandarino

Note Floreali Pepe

Vetiver Patchouli Muschio di Quercia Cedro della Virginia Rizoma di Iris Fieno Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patou Pour Homme Prive by Jean Patou.

Patou Pour Homme Prive Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patou Pour Homme Prive di Jean Patou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patou Pour Homme Prive di Jean Patou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patou Pour Homme Prive di Jean Patou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patou Pour Homme Prive di Jean Patou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Hugo Boss Boss Selection Iceberg Twice Pour Homme Jesus Del Pozo Adventure Quasar Parfum d`Empire Fougere Bengale Alfred Sung Sung Homme Avon Wild Country Versace Versace Pour Homme David & Victoria Beckham Instinct Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa Emanuel Ungaro Ungaro Man Lili Bermuda 32 North Frank Los Angeles Frank No.1