Marche » I-K » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Eau de Joy di Jean Patou da donna

Eau de Joy di Jean Patou da donna

Eau de Joy di Jean Patou è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Eau de Joy è stato lanciato sul mercato nel decennio 1960. Le note di testa sono Aldeidi, Tuberosa, Note Verdi, Agrumi, Pesca e Ylang Ylang; le note di cuore sono Rosa, Orchidea, Gelsomino, Mughetto e Rizoma di Iris; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Zibetto.

Aldeidi Tuberosa Note Verdi Agrumi Pesca Ylang Ylang

Rosa Orchidea Gelsomino Mughetto Rizoma di Iris

Sandalo Muschio Animale Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Joy by Jean Patou.

Eau de Joy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Joy di Jean Patou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Joy di Jean Patou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Joy di Jean Patou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Joy di Jean Patou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Dolce&Gabbana D&G Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Dry Clean Satellite 40º a l`Ombre E. Coudray Musc Et Freesia ID Parfums Le Secret de la Rose Fred Hayman Hollywood ID Parfums Eclat d`Orient Lancome Climat Roberto Capucci Yendi O Boticario Nativa Spa  Rose + Cassis Revlon Absolutely Fabulous Long Lost Perfume Sortilege