Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Smolderose Spray Eau de Parfum di January Scent Project da donna e da uomo

Smolderose Spray Eau de Parfum di January Scent Project da donna e da uomo

salato
oud

Smolderose Spray Eau de Parfum di January Scent Project è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Smolderose Spray Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è John Biebel. Le note di testa sono Bergamotto e Olibano; le note di cuore sono Zafferano, Rosa di Damasco e Sambuco; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Conchiglie, Patchouli, Fumo e Labdano.

Bergamotto Olibano

Zafferano Rosa di Damasco Sambuco

Legno di Agar (Oud) Conchiglie Patchouli Fumo Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Smolderose Spray Eau de Parfum by January Scent Project.

Smolderose Spray Eau de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Smolderose Spray Eau de Parfum di January Scent Project, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Smolderose Spray Eau de Parfum di January Scent Project puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Smolderose Spray Eau de Parfum di January Scent Project. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Smolderose Spray Eau de Parfum di January Scent Project rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein CK IN2U for Her Pupa Very Flower Fiore di Tahiti Chiara Boni Tango Kanabeach Kanabeach Femme Yves Saint Laurent Opium Oriental Limited Edition Profumi del Forte By Night Black Ayala Moriel The Purple Dress S.T. Dupont S.T. Dupont Intense Pour Femme Boadicea the Victorious Elegant Tesori d`Oriente Fior di Loto Detaille Sheliane David & Victoria Beckham Intimately Yours Women