Marche » I-K » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Selperniku di January Scent Project da donna e da uomo

Selperniku di January Scent Project da donna e da uomo

latteo
erbaceo

Selperniku di January Scent Project è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. Selperniku è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è John Biebel. Le note di testa sono Petitgrain, Cipresso e Limone; le note di cuore sono Albicocca, Elicriso, Burro, Cardamomo, Camomilla e Bacche di Ginepro; le note di base sono Sandalo, Latte, Sale e Foglia di Tabacco.

Petitgrain Cipresso Limone

Albicocca Elicriso Burro Cardamomo Camomilla Bacche di Ginepro

Sandalo Latte Sale Foglia di Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Selperniku by January Scent Project.

Selperniku Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Selperniku di January Scent Project, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Selperniku di January Scent Project puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Selperniku di January Scent Project. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Selperniku di January Scent Project rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Cartier Declaration Burberry Touch for Men Escentric Molecules Molecule 01 Al-Rehab Lamis Cathy Guetta Ibiza for Men Comptoir Sud Pacifique Vetyver Haiti Reminiscence Musc Paul Smith Paul Smith Men Neil Morris Clear Neil Morris Storm Molinard Musc Jovan Black Musk