Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Eiderantler di January Scent Project da donna e da uomo

Eiderantler di January Scent Project da donna e da uomo

Eiderantler di January Scent Project è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da donna e da uomo. Eiderantler è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è John Biebel. Le note di testa sono Pepe Rosa, Foglie Verdi e Lavanda; le note di cuore sono Champaca, Edera, Elemi, Abete Balsamo (Abies balsamea) e Muschio; le note di base sono Quercia, Cashmeran, Vetiver di Haiti, Muschio Animale e Fieno.

Pepe Rosa Foglie Verdi Lavanda

Champaca Edera Elemi Abete Balsamo (Abies balsamea) Muschio

Quercia Cashmeran Vetiver di Haiti Muschio Animale Fieno

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eiderantler by January Scent Project.

Eiderantler Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eiderantler di January Scent Project, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eiderantler di January Scent Project puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eiderantler di January Scent Project. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eiderantler di January Scent Project rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Cerruti 1881 Men Givenchy Insense Alfred Sung Paradise Homme Alfred Sung Sung Homme Nautica Nautica Competition Emanuel Ungaro Ungaro Man Jardin de France Fougere Faconnable Faconnable Homme Adidas Adidas Active Bodies April Aromatics Crown Chakra Oil Guerlain Vetiver Eau Glacee CnR Create Taurus for Men