Marche » I-K » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Jaguar for Men di Jaguar da uomo

Jaguar for Men di Jaguar da uomo

erbaceo
Jaguar for Men di Jaguar da uomo Foto Jaguar for Men di Jaguar da uomo Foto

Jaguar for Men di Jaguar è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Jaguar for Men è stato lanciato sul mercato nel 1988. Il Naso di questa fragranza è Dominique Preyssas. Le note di testa sono Arancia, Lavanda, Note Verdi, Mandarino, Cassia, Basilico, Pompelmo, Anice, Bergamotto e Timo; le note di cuore sono Ciclamino, Noce Moscata, Garofano, Gardenia, Cannella, Gelsomino, Carvi, Salvia, Rosa, Geranio e Abete; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Vaniglia, Cedro, Tabacco e Felce.

Arancia Lavanda Note Verdi Mandarino Cassia Basilico Pompelmo Anice Bergamotto Timo

Ciclamino Noce Moscata Garofano Gardenia Cannella Gelsomino Carvi Salvia Rosa Geranio Abete

Cuoio Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Vaniglia Cedro Tabacco Felce

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jaguar for Men by Jaguar.

Witness
1 no
Life Essence
1 no

Jaguar for Men Recensioni

Dario40
Dario40

Le fragranze di D.Preyssas gravitano su un'orbita a parte, profumiere e Naso raffinatissimo in grado di creare dei veri capolavori. Beh, basterebbero solo Basala e Basara per definirlo un genio. La linea Jaguar lo riguarda particolarmente e vanta delle creazioni originali basate su note classiche ma sviluppate magistralmente ed in modo molto complesso. La caratteristica principale (e vincente) è la numerosa quantità di note presenti e la loro particolare funzione, come con quelle di contrasto che perfezionano l'opera in modo incredibile. In questo caso abbiamo un profumo verde e fresco che, al primo fiuto, non può che essere paragonato da subito ad un'essenza base di Pino Silvestre da supermercato o erboristeria...non è così!
Qui c'è il fresco solare della Gardenia, le note dolci di Cannella e Noce Moscata e il Tabacco che felicemente contrasta una base di Felce che può trarre in inganno chiunque! E' una fragranza molto complessa e di alto livello...è un profumo da provare assolutamente, addosso, soprattutto per gli amanti delle note verdi e degli aromatici in generale. Piccolo grande capolavoro assieme alla versione Classic Amber...e persistenze lunghissime. In Italia purtroppo non sono reperibili, quasi non se ne conosce l'esistenza, bisogna provare per altre vie anche se mi sa che la loro produzione è quasi giunta al termine. Formula sempre originale e alba Vintage.

Feb
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jaguar for Men di Jaguar, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jaguar for Men di Jaguar puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jaguar for Men di Jaguar. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jaguar for Men di Jaguar rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Alfred Dunhill Dunhill Pure Burberry Burberry Summer for Men Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Green Man Fragrances of Ireland Inis Perfumer`s Workshop Samba Nova Homme Adidas Adidas Team Force Gendarme 7 Sinful Scents Greed Playboy Ibiza Demeter Fragrance Black Russian Demeter Fragrance White Russian Norma Kamali Lavande Laurence Dumont Eau de Cologne - Lavander