Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Pastel Mysteria di JAFRA da donna

Pastel Mysteria di JAFRA da donna

acquatico

Pastel Mysteria di JAFRA è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. La fragranza contiene note di Peonia, Ninfea, Fresia, Muschio Animale e Cedro.

Peonia Ninfea Fresia Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pastel Mysteria by JAFRA.

Pastel Mysteria Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pastel Mysteria di JAFRA, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pastel Mysteria di JAFRA puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pastel Mysteria di JAFRA. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pastel Mysteria di JAFRA rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Carolina Herrera 212 Mexx Mexx Waterlove Man Montale White Aoud Laura Biagiotti Donna Lacoste Femme de Lacoste Shania Twain Shania Starlight Sonoma Scent Studio Voile de Violette FUBU Plush IKKS Private Only for Men Givenchy Givenchy Naturally Chic Novaya Zarya Mon Bijou Sabon Zer (Rose)