Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Pastel di JAFRA da donna

Pastel di JAFRA da donna

saponoso

Pastel di JAFRA è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Gelsomino, Fiore d'Arancio e Muschio Animale.

Gelsomino Fiore d'Arancio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pastel by JAFRA.

Pastel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pastel di JAFRA, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pastel di JAFRA puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pastel di JAFRA. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pastel di JAFRA rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Bvlgari Bvlgari Pour Femme Serge Lutens Fleurs d'Oranger Guerlain Aqua Allegoria Flora Nerolia Romeo Gigli Romeo di Romeo Gigli Calvin Klein Euphoria Crystalline Giorgio Beverly Hills Ocean Dream Avon Petal by Cynthia Rowley Yves Saint Laurent Paris Eau de Printemps Oriflame Diamond Musk Mirato Malizia Bon Bons Cotton Flower Jeanne Arthes Cassandra Bleu Sabon Aviv (Jasmine)