Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Jande Original di JAFRA da donna

Jande Original di JAFRA da donna

terroso
tuberosa

Jande Original di JAFRA è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Jande Original è stato lanciato sul mercato nel decennio 1980. La fragranza contiene note di Tuberosa, Patchouli e Muschio di Quercia.

Tuberosa Patchouli Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jande Original by JAFRA.

Jande Original Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jande Original di JAFRA, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jande Original di JAFRA puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jande Original di JAFRA. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jande Original di JAFRA rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Bvlgari BLV Notte Pour Femme Calvin Klein Truth Lush Yves Saint Laurent Nu Eau de Toilette Bijan Bijan With a Twist Escentric Molecules Escentric 02 Ralph Lauren Notorious Houbigant Raffinee Jean Paul Gaultier Classique L`Eau d`Ete Sans Alcohol Jil Sander Jil DSH Perfumes L´eau d´Iris O Boticario Floratta Ruby Oriflame Mirage