Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Jande di JAFRA da donna

Jande di JAFRA da donna

Jande di JAFRA è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Jande è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Orchidea.

Orchidea

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jande by JAFRA.

Jande Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jande di JAFRA, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jande di JAFRA puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jande di JAFRA. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jande di JAFRA rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Jesus Del Pozo Jesus Del Pozo In White Jacomo Silences Purple Victoria`s Secret Very Sexy Hot Marina Marinof C` Est Rien Que du Bonheur Mandarina Duck Mandarina Duck Cute Pink Yves Rocher Pur desir de Lavande Worth Dans la Nuit Montale Powder Flowers Salvador Dali Little Kiss Cherry Xerjoff Ibitira Lucienne Von Doz Lucienne Novaya Zarya Milaya Vetcherom