Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Jafra Blends Sea Salt & Rose Petals di JAFRA da donna

Jafra Blends Sea Salt & Rose Petals di JAFRA da donna

Jafra Blends Sea Salt & Rose Petals di JAFRA è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Jafra Blends Sea Salt & Rose Petals è stato lanciato sul mercato nel 2015. La nota di testa è Note Verdi; la nota di cuore è Rosa; la nota di base è Note Legnose.

Note Verdi

Rosa

Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jafra Blends Sea Salt & Rose Petals by JAFRA.

Jafra Blends Sea Salt & Rose Petals Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jafra Blends Sea Salt & Rose Petals di JAFRA, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jafra Blends Sea Salt & Rose Petals di JAFRA puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jafra Blends Sea Salt & Rose Petals di JAFRA. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jafra Blends Sea Salt & Rose Petals di JAFRA rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Agatha Ruiz de la Prada Imagina Mugler Mirror Mirror Collection - Dis Moi, Miroir Prada No5 Narciso Ormonde Jayne Sampaquita Jessica McClintock Jessica McClintock Nina Ricci L`Air du Temps L`Air du Printemps Maitre Parfumeur et Gantier Jasmin Histoires de Parfums Tubereuse 3 Animale M. Micallef Les 4 Saisons: Hiver Orlane Autour de la Rose Laura Ashley Dilys Jeanne Arthes Boum Savon