Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Jafra Blends Blackberry, Juniper & Magnolia di JAFRA da donna

Jafra Blends Blackberry, Juniper & Magnolia di JAFRA da donna

Jafra Blends Blackberry, Juniper & Magnolia di JAFRA è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Jafra Blends Blackberry, Juniper & Magnolia è stato lanciato sul mercato nel 2015. La fragranza contiene note di Mora, Ginepro e Magnolia.

Mora Ginepro Magnolia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jafra Blends Blackberry, Juniper & Magnolia by JAFRA.

Jafra Blends Blackberry, Juniper & Magnolia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jafra Blends Blackberry, Juniper & Magnolia di JAFRA, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jafra Blends Blackberry, Juniper & Magnolia di JAFRA puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jafra Blends Blackberry, Juniper & Magnolia di JAFRA. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jafra Blends Blackberry, Juniper & Magnolia di JAFRA rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Gabriela Sabatini Elegance Esprit Night Life by Esprit Summer Edition Women Elizabeth Taylor Diamonds and Sapphires Miss Sixty Miss Sixty Summer Collection 2008 Fragonard Juste un Baiser Christian Dior Dior Addict 2 Summer Litchi Lulu Castagnette Luluforever Les Nereides Musc de Java Women Secret W`eau Garden Keep Lucky Eau Bienveillante Pour Le Bonheur Tommy Bahama Set Sail South Seas LR Heidi Klum Me