Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Gardenia Blossom di JAFRA da donna

Gardenia Blossom di JAFRA da donna

Gardenia Blossom di JAFRA è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Gardenia.

Gardenia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gardenia Blossom by JAFRA.

Gardenia Blossom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gardenia Blossom di JAFRA, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gardenia Blossom di JAFRA puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gardenia Blossom di JAFRA. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gardenia Blossom di JAFRA rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Boucheron Initial Alfred Sung Sung Donna Karan Donna Karan Gold Sparkling Rochas Poupee Guerlain Un Air de Samsara The Different Company Bois d`Iris Kenzo Eau De Fleur de Magnolia Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Light Christina Aguilera X Pose Passion Profumum Roma Ninfea Basile Basile Young Ebba Los Angeles Miss Pilar