Marche » I-K » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Eau D`Aromes Ozone di JAFRA da donna

Eau D`Aromes Ozone di JAFRA da donna

acquatico
ozonico

Eau D`Aromes Ozone di JAFRA è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto, Limone e Cocomero; le note di cuore sono Peonia, Gelsomino, Lillà, Pesca e Loto; le note di base sono Cedro, Sandalo e Muschio Animale.

Mandarino Bergamotto Limone Cocomero

Peonia Gelsomino Lillà Pesca Loto

Cedro Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau D`Aromes Ozone by JAFRA.

Eau D`Aromes Ozone Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau D`Aromes Ozone di JAFRA, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau D`Aromes Ozone di JAFRA puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau D`Aromes Ozone di JAFRA. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau D`Aromes Ozone di JAFRA rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Calvin Klein Eternity Summer Reminiscence Eau de Rem Celine Dion Chic Calvin Klein CK One Summer 2010 Giorgio Armani Armani Code Summer Pour Femme 2010 Bath and Body Works Rainkissed Leaves Pascal Morabito Passion Mediterrannee Avec Amour Michel Germain Deauville Pierre Cardin Bleu Marine Pour Elle Bobbi Brown Beach Sabon Tal (Marine) Lucy B Royal Water Lotus and Vanilla Musk