Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Adorisse di JAFRA da donna

Adorisse di JAFRA da donna

Adorisse di JAFRA è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Adorisse è stato lanciato sul mercato nel 1996. La fragranza contiene note di Mandarino, Rosa e Ambra.

Mandarino Rosa Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Adorisse by JAFRA.

Adorisse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Adorisse di JAFRA, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Adorisse di JAFRA puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Adorisse di JAFRA. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Adorisse di JAFRA rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Christian Dior Dior Addict Summer Peonies Yves Rocher Rose Absolue Lalique Tendre Kiss Annick Goutal Rose Absolue Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer 2008 Woods of Windsor Mimosa Gloria Vanderbilt Glorious Histoires de Parfums Vert Pivoine Stila Creme Bouquet Des Filles a la Vanille Musc Venitien La Bouquetiere Iris Du Ciel Lush Lust