Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

J. Casanova pour Homme di J. Casanova da uomo

J. Casanova pour Homme di J. Casanova da uomo

J. Casanova pour Homme di J. Casanova è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. J. Casanova pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1981. La fragranza contiene note di Note Verdi, Note Legnose, Spezie e Note Orientali.

Note Verdi Note Legnose Spezie Note Orientali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J. Casanova pour Homme by J. Casanova.

J. Casanova pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J. Casanova pour Homme di J. Casanova, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J. Casanova pour Homme di J. Casanova puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J. Casanova pour Homme di J. Casanova. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J. Casanova pour Homme di J. Casanova rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
L`Artisan Parfumeur Dzongkha Aramis Havana Reserva L`Erbolario China Andy Warhol Pop pour Homme Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Bell'Antonio Tom Ford Grey Vetiver O Boticario Quasar Fire Krigler Cosy Cedar Wood 72 Guerlain Chamade Pour Homme Bath and Body Works Riceflower & Shea Six Scents Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear Chopard Noble Vetiver