Marche » I-K » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Sir Gallahad di Isabey da uomo

Sir Gallahad di Isabey da uomo

tabacco
Sir Gallahad di Isabey da uomo Foto

Sir Gallahad di Isabey è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. E' una nuova fragranza. Sir Gallahad è stato lanciato sul mercato nel 2017. Sir Gallahad è stato creato da Jean Jacques e Catherine Selig. Le note di testa sono Zafferano, Mandarino Italiano e Gardenia; le note di cuore sono Gardenia, Gelsomino Sambac e Olibano; le note di base sono Tabacco, Vetiver e Ambra. La fragranza contiene note di Note Legnose, Tabacco e Fiori.

Zafferano Mandarino Italiano Gardenia

Gardenia Gelsomino Sambac Olibano

Tabacco Vetiver Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sir Gallahad by Isabey.

Sir Gallahad Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Sir Gallahad è una delle belle scoperte di Esxcence 2017! E' un maschile nel senso di dedicato all'uomo ma indossabilissimo in senso femminile.
Nel cuore contiene la bella gardenia di Isabey, così come il classico Gardenia (uno dei miei profumi preferiti) ed in effetti sembra un profumo per un eroe romantico e incorrotto. Il nome è azzeccato.
La dolcezza ariosa dei fiori bianchi che rimandano ad un'ispirazione verso la ricerca personale (nel caso del cavaliere Gallahad era la ricerca del Graal) è abbinata ad un fondo intrigante di aroma di pipa dolce, vetiver e accordo ambrato. Soprattutto la pipa da tabacco dolce è molto in evidenza, morbida, calda, penetrante ma con garbo. Un uomo tutto da abbracciare!
La persistenza è davvero buona su mouillettes, ma sulla pelle si evolve in modo più complesso.
Bello, romantico, irreprensibile, ma con passione.

Mar
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sir Gallahad di Isabey, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sir Gallahad di Isabey puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sir Gallahad di Isabey. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sir Gallahad di Isabey rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar Sergio Tacchini Sergio Tacchini Uomo Givenchy Eau de Vetyver Benetton Paradiso Inferno Man Serge Lutens Chene Cartier Déclaration Edition Limitée Guerlain Vetiver Zara Sandalo Caron L`Anarchiste Maitre Parfumeur et Gantier Parfum d’Habit Les Nez Turtle Vetiver Farmacia SS. Annunziata Patchouly Indonesiano