Marche » I-K » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Isabey Fleur Nocturne di Isabey da donna

Isabey Fleur Nocturne di Isabey da donna

Vorrei: 3

Isabey Fleur Nocturne di Isabey da donna Foto Isabey Fleur Nocturne di Isabey da donna Foto Isabey Fleur Nocturne di Isabey da donna Foto Isabey Fleur Nocturne di Isabey da donna Foto

Isabey Fleur Nocturne di Isabey è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Isabey Fleur Nocturne è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Mandarino, Fiore di Albicocco e Pesca; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia e Magnolia; le note di base sono Patchouli e Vaniglia.

Mandarino Fiore di Albicocco Pesca

Gelsomino Gardenia Magnolia

Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Isabey Fleur Nocturne by Isabey.

Isabey Fleur Nocturne Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Fleur Nocturne... ho avuto il piacere di riprovare questo buon profumo, nato nel 2009, nella sua natura reminiscente degli anni 90.
Ad Esxcence le gentilissime signore di Isabey mi hanno praticamente coccolata, nonostante il mio francese creativo!
Sul momento i profumi di Isabey Panouge sono davvero emozionanti tutti dal mio punto di vista. Sulla lunga poi si sceglie quello che più ci rappresenta e magari un'amica ne sceglie un altro e si va in giro insieme così profumate a far... danni!
In realtà io non credo tanto al potere seduttivo del profumo tout court su altri, ma piuttosto la prima persona che deve sentirsi sedotta da un profumo è proprio chi lo indossa e non necessariamente per secondi fini. Il profumo serve a vivere meglio.
In tutto ciò, da un punto di vista assolutamente personale, Fleur Nocturne mi ha ributtato indietro di una ventina di anni e per un po' non ho ben capito perchè.
Indossato per un po' di giorni... bingo! Fleur Nocturne è molto molto simile, in meglio, ad un antico profumo, purtroppo durato poco: LouLou Blue di Cacharel.
All'epoca mi era piaciuto molto, nonostante la nota vanigliata quasi plasticosa, ma era fantastico e al limite del nauseante, come altri profumi Cacharel, sempre sul limite.
Fleur Nocturne è la versione di grado farmaceutico di LouLou Blue, rinnovato, ripulito e arricchito di note fiorite molto più raffinate con un gelsomino denso e anche quella lieve nota plasticosa, quasi di bambola di buona memoria, aggiunge un'aura coccolosa e femminile.
Romantico e giocoso.
E' un profumo che richiede un po' più di 2 spruzzi, diciamo 3-4 per creare questa bella aura romantico-notturna, ma poi dura per molte ore con sbuffi teneri ed eleganti.
Molto bello.

Apr
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Isabey Fleur Nocturne di Isabey, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Isabey Fleur Nocturne di Isabey puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Isabey Fleur Nocturne di Isabey. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Isabey Fleur Nocturne di Isabey rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Balenciaga Talisman Chanel Coco Mademoiselle Paloma Picasso Paloma Picasso Salvatore Ferragamo F for Fascinating Macal Palma Scent of Dubrovnik Pierre Balmain Ivoire de Balmain Carthusia Fiori di Capri Yves Rocher Secrets d’Essences Iris Noir Eau Fraiche Bruno Acampora Prima T Adolfo Dominguez Agua Fresca de Rosas Lancetti Madame MOR Peony Flower