Marche » F-H » Orientale « Gruppi Olfattivi

1826 di Histoires de Parfums da donna

1826 di Histoires de Parfums da donna

1826 di Histoires de Parfums da donna Foto 1826 di Histoires de Parfums da donna Foto

1826 di Histoires de Parfums è una fragranza del gruppo Orientale da donna. 1826 è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Bergamotto e Tangerino; le note di cuore sono Fiori Bianchi, Violetta, Zenzero e Cannella; le note di base sono Patchouli, Incenso, Vaniglia, Ambra, Note Legnose e Muschio Animale.

Bergamotto Tangerino

Fiori Bianchi Violetta Zenzero Cannella

Patchouli Incenso Vaniglia Ambra Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1826 by Histoires de Parfums.

1826 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1826 di Histoires de Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1826 di Histoires de Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1826 di Histoires de Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1826 di Histoires de Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Avon Perceive Mugler A*Men Pure Coffee Benetton Colors de Benetton Men Boucheron Jeweler Boucheron Edition - Boucheron Eau de Parfum Esteban Sensuelle Russie Hummer Hummer Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea Demeter Fragrance Beeswax Yves Rocher Aztek Houbigant Monsieur Musk Ayala Moriel Fete d'Hiver Laura Mercier Ambre Passion Elixir