Marche » F-H » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Verginita di Hilde Soliani da donna e da uomo

latteo
frutta secca
salato

Verginita di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Verginita è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Hilde Soliani. La fragranza contiene note di Latte e Lino.

Latte Lino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Verginita by Hilde Soliani.

Verginita Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Verginita di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Verginita di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Verginita di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Verginita di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Kenzo Kenzo Homme Fresh Van Heusen Van Heusen Michael Jordan 23 Aveda Chakra 6 Intuition Gap G7 Mixed Gap Gap Blue No.655 For Him L`Erbolario Acqua di Colonia Imperiale Brooks Brothers New York for Gentlemen DSH Perfumes Blue-Green: Arnica Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Brilliant VI Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Rhubarb & Clary Sage SSC Napoli Marek SSC Napoli