Marche » F-H » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Hot Milk di Hilde Soliani da donna e da uomo

Hot Milk di Hilde Soliani da donna e da uomo

latteo

Hot Milk di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Hot Milk è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Hilde Soliani. La fragranza contiene note di Latte e Peperoncino Rosso Piccante.

Latte Peperoncino Rosso Piccante

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hot Milk by Hilde Soliani.

Hot Milk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hot Milk di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hot Milk di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hot Milk di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hot Milk di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Carolina Herrera 212 Men a Summer on Ice 2003 Pierre Guillaume PG23 Drama Nuui Odori Zafferano L`Artisan Parfumeur Tea for Two Guepard Guepard Gant Gant Summer 2009 biehl parfumkunstwerke eo02 Pierre Guillaume PG11 Harmatan Noir Roccobarocco Fashion Man Etat Libre d`Orange Sex Pistols Fragonard Mensonge Madonna Nudes 1979 Pour Homme