Marche » F-H » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Evviva di Hilde Soliani da donna e da uomo

Evviva di Hilde Soliani da donna e da uomo

marino
acquatico

Evviva di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Evviva è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Hilde Soliani. Le note di testa sono Tè e Ardesia; le note di cuore sono Note Marine e Note Solari; le note di base sono Spezie Aromatiche e Note Acquatiche.

Tè Ardesia

Note Marine Note Solari

Spezie Aromatiche Note Acquatiche

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Evviva by Hilde Soliani.

Evviva Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Evviva di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Evviva di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Evviva di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Evviva di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Paco Rabanne Eau Paco Rabanne Versace Blue Jeans Iceberg Fluid Man Maurer & Wirtz Tabac Man Yardley English Lavender Jovoy Paris Fougere Daddy Yankee Daddy Yankee Jaguar Jaguar Azzaro Pure Lavender Jacques Bogart Bogart Daniel Hechter Daniel Hechter Sport Cerruti Nino Cerruti