Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Jour d`Hermes Absolu di Hermes da donna

Jour d`Hermes Absolu di Hermes da donna

Jour d`Hermes Absolu di Hermes da donna Video
Jour d`Hermes Absolu di Hermes da donna Foto Jour d`Hermes Absolu di Hermes da donna Foto Jour d`Hermes Absolu di Hermes da donna Foto Jour d`Hermes Absolu di Hermes da donna Foto Jour d`Hermes Absolu di Hermes da donna Foto Jour d`Hermes Absolu di Hermes da donna Foto

Jour d`Hermes Absolu di Hermes è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Jour d`Hermes Absolu è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. Le note di testa sono Fiore di Albicocco e Pompelmo; le note di cuore sono Gardenia, Gelsomino Sambac e Note Floreali; le note di base sono Note Legnose e Muschio di Quercia.

Fiore di Albicocco Pompelmo

Gardenia Gelsomino Sambac Note Floreali

Note Legnose Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jour d`Hermes Absolu by Hermes.

Jour d`Hermes Absolu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jour d`Hermes Absolu di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jour d`Hermes Absolu di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jour d`Hermes Absolu di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jour d`Hermes Absolu di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Fragonard Fleur D`oranger Chloe Chloe Bvlgari Bvlgari Pour Femme Givenchy Amarige Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Bois d`Iris L`Artisan Parfumeur Ambre Extreme Gres Cabotine Fragonard Les Naturelles: Verveine Fragonard Les Naturelles: Fleur de Vanille Histoires de Parfums Ambre 114 Guerlain Vol de Nuit Chanel Bois des Iles Jean Charles Brosseau Ombre Rose L'Original Serge Lutens Feminite du Bois Christian Dior Miss Dior Pierre Balmain Ambre Gris Chanel Cristalle Eau Verte Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Van Cleef & Arpels First Guerlain Habit Rouge Eau de Toilette