Marche » F-H » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Elixir des Merveilles di Hermes da donna

Elixir des Merveilles di Hermes da donna

Ho: 6 Avevo: 2 Vorrei: 2

caramello
Elixir des Merveilles di Hermes da donna Foto Elixir des Merveilles di Hermes da donna Foto Elixir des Merveilles di Hermes da donna Foto Elixir des Merveilles di Hermes da donna Foto Elixir des Merveilles di Hermes da donna Foto Elixir des Merveilles di Hermes da donna Foto Elixir des Merveilles di Hermes da donna Foto

Elixir des Merveilles di Hermes è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna. Elixir des Merveilles è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. La fragranza contiene note di Balsamo del Perù, Zucchero Vanigliato, Ambra, Sandalo, Fava Tonka, Patchouli, Resina del Siam, Caramello, Quercia, Incenso, Scorza di Arancia e Cedro.

Balsamo del Perù Zucchero Vanigliato Ambra Sandalo Fava Tonka Patchouli Resina del Siam Caramello Quercia Incenso Scorza di Arancia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elixir des Merveilles by Hermes.

Elixir des Merveilles Recensioni

polly golightly

quanto mi piace questo elixir, specie rispetto all'originale eau! e il tocco di jean-claude ellena si sente proprio! che dire: i primi spruzzi sono agrumati di un'arancia quasi caramellata, come fosse una marmellata, che si mantiene non stucchevole. quindi inizia il percorso resinoso orientale, in cui si percepiscono balsami orientali, e un effetto polveroso (quasi da carota) di fondo. la durata è media, l'effetto a lungo termine quello di un patchouli aranciato. bello, bello, bello!

Feb
2017
guest_
guest_

E' un profumo che definirei ambiguo. Annusandolo dal collo della boccetta e nell'istante esatto in cui lo spruzzi è meraviglioso, qualcosa di straordinariamente inebriante e paradisiaco. Poi dopo i primi minuti, ahimè, tutto cambia e ci rimango malissimo. Si appesantisce e diventa simile ad un costoso dopobarba, tra l'altro capace di scatenarmi anche un gran mal di testa.... Viene proposto come fragranza femminile ma è decisamente più adatto ad un uomo tant'è che forse lo regalerò ad un amico. Anche perché è comunque un buon profumo, solo troppo forte e "maschile" per i miei gusti. Chissà forse l'eau de toilette è più delicato... ma se lo annusate in profumeria non affidatevi alla prima impressione come è successo a me!

Nov

marmellata di arance :)

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elixir des Merveilles di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elixir des Merveilles di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elixir des Merveilles di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elixir des Merveilles di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Annick Goutal Ninfeo Mio Reminiscence Vanille Serge Lutens Fille en Aiguilles L`Erbolario Mandorla Giorgio Armani Sun di Gioia Lostmarch Ael-Mat Guerlain La Petite Robe Noire Creed Acqua Fiorentina Chloe Chloe L`Artisan Parfumeur Bois Farine Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Orchidée Vanille Hermes L’Ambre des Merveilles Joop! Joop! Femme Giorgio Armani Sì Intense Frederic Malle Carnal Flower Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Mandorlo di Sicilia Serge Lutens Un Bois Vanille Hermes Caleche Cacharel Amor Amor Givenchy Pi