Marche » F-H » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Eau de Creme di Harvey Prince da donna

Eau de Creme di Harvey Prince da donna

cacao
rum
Eau de Creme di Harvey Prince da donna Foto Eau de Creme di Harvey Prince da donna Foto

Eau de Creme di Harvey Prince è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Eau de Creme è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Agrumi, Frutto della Passione, Vaniglia, Cioccolato Messicano, Rum e Patchouli.

Agrumi Frutto della Passione Vaniglia Cioccolato Messicano Rum Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Creme by Harvey Prince.

Eau de Creme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Creme di Harvey Prince, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Creme di Harvey Prince puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Creme di Harvey Prince. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Creme di Harvey Prince rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Anna Sui Sui Dreams The Body Shop Vanilla Perfume Oil Montale Amandes Orientales Molinard Vanille Fraicheur Demeter Fragrance Jelly Belly Sugar and Spice Demeter Fragrance Never Lonely Beyonce Heat Corine de Farme M'zelle Pomme d'Amour MAC MV3 Payard Pistachio Ganache Hilde Soliani Vani Choc Pierre Guillaume Sucre d`Ebene