Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Soirée d'Été di Héloïse de V. da donna e da uomo

Soirée d'Été di Héloïse de V. da donna e da uomo

cuoiato
Soirée d'Été di Héloïse de V. da donna e da uomo Foto

Soirée d'Été di Héloïse de V. è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. Soirée d'Été è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pompelmo, Bergamotto e Neroli; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Cuoio e Rosa; le note di base sono Patchouli, Cedro e Legno di Guaiaco.

Pompelmo Bergamotto Neroli

Fiore d'Arancio Cuoio Rosa

Patchouli Cedro Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Soirée d'Été by Héloïse de V..

Soirée d'Été Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Soirée d'Été di Héloïse de V., ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Soirée d'Été di Héloïse de V. puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Soirée d'Été di Héloïse de V.. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Soirée d'Été di Héloïse de V. rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 on Ice 2004 Burberry Burberry Brit Sheer Hanae Mori Hanae Mori Eau Fraiche Victoria`s Secret Isle of Pink Shimmering Fragrance Mist Fiorucci Miss Fiorucci So Sexy Oscar de la Renta Oscar Tropical Flower Calypso St. Barth Lily Oriflame After Hours CnR Create Cancer Sarantis B.U. Dreamy Galimard Lapis Lazuli L`acqua Di Fiori Volgere Bianco