Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

L'Instant de Guerlain di Guerlain da donna

L'Instant de Guerlain di Guerlain da donna

Ho: 9 Avevo: 3 Vorrei: 2 La mia signature: 1

miele
L'Instant de Guerlain di Guerlain da donna Foto L'Instant de Guerlain di Guerlain da donna Foto L'Instant de Guerlain di Guerlain da donna Foto L'Instant de Guerlain di Guerlain da donna Foto L'Instant de Guerlain di Guerlain da donna Foto L'Instant de Guerlain di Guerlain da donna Foto

L'Instant de Guerlain di Guerlain è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. L'Instant de Guerlain è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Mela Rossa; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Ylang Ylang e Magnolia; le note di base sono Muschio Animale, Ambra, Benzoino, Vaniglia e Miele Bianco.

Bergamotto Mandarino Mela Rossa

Iris Gelsomino Ylang Ylang Magnolia

Muschio Animale Ambra Benzoino Vaniglia Miele Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Instant de Guerlain by Guerlain.

L'Instant de Guerlain Recensioni

titti.scimè
titti.scimè

Odore di rossetto . Io ci sento tantissimo l'iris e la vaniglia , magnolia proprio no... purtroppo ha un fondo un po' "plasticoso" che mi fa storcere il naso.

Feb
Dario40
Dario40

Perché dovrebbe piacermi?Non trovo un solo particolare che possa conquistarmi. Magnolia invasiva e stucchevole,note floreali dal carattere antiquato,cupo,mesto...mancanza di freschezza,di luce.Nel riflettere su questi particolari non riesco a concepirlo neanche per una sola circostanza dove poterlo indossare. Ricorda un complesso fluido Ayurvedico...non so cos'altro. Guerlain ha creato dei veri capolavori...penso a Nahema e Mitsuko e già sto meglio...

Feb
Boadicea
Boadicea

Ricevuto in regalo da una persona carissima. E' davvero raffinatissimo... da donna adulta, matura, elegante, cosa che non sono... :) quindi l'ho regalato a mia madre, sulla quale sta molto meglio e lo usa nelle grandi occasioni. Su di me lo sento stonare, davvero tanto. A me i profumi orientali non sono mai piaciuti, ma non per questo accetterei l'etichetta "orientale" per questa composizione... più che orientale direi raffinato, complesso, stratificato, molto intenso e caratterizzante e lontanissimo dall'essere volgare. Dà l'idea di persona consapevole ed elegante.

Lorca73
Lorca73

Piccolo capolavoro di casa Guerlain:
la magnolia è la protagonista, supportata da iris e gelsomino, addolcita da una goccia di miele ed avvolta da una nuvola di meravigliosa vaniglia, tanto da lasciare una scia inebriante.
Persistente, ma non invadente.. lo trovo molto raffinato.

Ginger
Ginger

Sulla carta, questo profumo avrebbe tutte le caratteristiche per essere perfetto: dolce, avvolgente, un biscottino latte&miele ma di classe, non come le caramellate che si trovano in giro da un po' di anni acquista parte.
Il problema è che su di me non dura per niente, e non è una mia impressione perché mi sono fatta ripetutamente annusare da amici in più di un'occasione e tutti erano concordi nel dire che si sentiva ormai poco o nulla (dopo due ore... scherziamo?)!
Il mio sogno sarebbe che durasse almeno 6-8 ore, non è che me lo posso stare a rimettere ogni ora.
Evoluzione modesta, pressoché assente, insomma visto il costo non vale la pena ed è davvero un peccato.

Occasioni Online

45.99 USD
L'instant De Guerlain by Guerlain Eau de Parfum Spray 1.7 oz for Women
L'instant De Guerlain by Guerlain Eau de Parfum Spray 1.7 oz for Women
45.99 USD
L'instant De Guerlain Extreme by Guerlain Eau de Parfum Spray 2.5 oz Tester for Men
Eau De Toilette 2.7oz
L'instant De Guerlain by Guerlain EDT Spray 2.7 oz Tester for Women
L'instant De Guerlain by Guerlain EDT Spray 2.7 oz Tester for Women
Eau De Parfum 3.3oz
47.99 USD
L'instant De Guerlain by Guerlain Eau de Parfum Spray 3.3 oz New Packaging Tester for Men
L'instant De Guerlain by Guerlain Eau de Parfum Spray 2.7 oz Tester for Women
Guerlain L'Instant de Guerlain Eau De Parfum, 1.7 oz
Guerlain L'Instant de Guerlain Eau De Parfum, 1.7 oz
Gift Set 1.7oz
116.50 USD
Guerlain L'Instant De Guerlain Travel Coffret Eau De Parfum Spray 50ml 1.7oz Body Lotion 75ml 2.5oz Bag 3pcs
Sephora.com, Inc.
126.00 USD
Guerlain L'Instant de Guerlain 2.7 oz Eau de Parfum Spray
Guerlain L'Instant de Guerlain 2.7 oz Eau de Parfum Spray

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Instant de Guerlain di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Instant de Guerlain di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Instant de Guerlain di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Instant de Guerlain di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Givenchy Organza Elie Saab Le Parfum Guerlain Samsara Eau de Parfum Christian Dior J`Adore L`Or Christian Dior Miss Dior Eau De Toilette Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Guerlain La Petite Robe Noire Tesori d`Oriente Byzantium Chanel Coco Noir Annick Goutal Songes Dolce&Gabbana D&G Lancome Miracle Guerlain L'Instant de Guerlain Eau de Toilette Guerlain Shalimar Givenchy Dahlia Divin Lancome Hypnose Annick Goutal Le Jasmin Reminiscence Patchouli N' Roses Guerlain Shalimar Cologne D`Orsay Tilleul