Marche » F-H » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Cuir Beluga di Guerlain da donna e da uomo

Cuir Beluga di Guerlain da donna e da uomo

cuoio
Cuir Beluga di Guerlain da donna e da uomo Foto

Cuir Beluga di Guerlain è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. Cuir Beluga è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Aldeidi e Tangerino; le note di cuore sono Patchouli e Elicriso; le note di base sono Vaniglia, Ambra, Pelle Scamosciata e Eliotropio.

Aldeidi Tangerino

Patchouli Elicriso

Vaniglia Ambra Pelle Scamosciata Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cuir Beluga by Guerlain.

Cuir Beluga Recensioni

geco
geco

Caro come un rene, Cuir Beluga è un profumo di cuoio/pelle scamosciata della prestigiosa serie di Guerlain "L'Art et la Matiere". Ha un timbro di fantasia gourmand. Attacca con agrume brillante e poi via col cuoio/scamosciato gourmand (la vaniglia di Guerlain non è mai "piatta" e banale),davvero di livello, e le sfumature miste di elicriso/eliotropio (si sentono davvero).L'abbinata scamosciato/vaniglia va avanti fino in fondo. Notevole, ma io non sono un maniaco delle pelli e quindi gli darò : VOTO 8/8,5

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cuir Beluga di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cuir Beluga di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cuir Beluga di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cuir Beluga di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Cuir Amethyste Etat Libre d`Orange Charogne Aubusson Aubusson Homme Daniel Hechter Caractere Giorgio Beverly Hills Red for Men Cerruti L`Essence de Cerruti biehl parfumkunstwerke gs02 Jack Black Jack Black Signature Black Mark Boadicea the Victorious Vibrant James Heeley Cuir Pleine Fleur Pierre Guillaume Private Collection Cuir d'Iris L`Artisan Parfumeur Traversee du Bosphore