Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Gucci Guilty Absolute di Gucci da uomo

Vorrei: 2

cuoio
terroso
Gucci Guilty Absolute di Gucci da uomo Foto Gucci Guilty Absolute di Gucci da uomo Foto Gucci Guilty Absolute di Gucci da uomo Foto

Gucci Guilty Absolute di Gucci è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. E' una nuova fragranza. Gucci Guilty Absolute è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. La nota di testa è Cuoio; le note di cuore sono Patchouli e Cipresso; le note di base sono Note Legnose e Vetiver.

Cuoio

Patchouli Cipresso

Note Legnose Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gucci Guilty Absolute by Gucci.

Gucci Guilty Absolute Recensioni

Dario40
Dario40

Nuovo, nuovissimo, il grande Morillas ci regala un'altra meraviglia che stavolta richiama i favolosi anni '70, quelli dei telefilm americani con sigari e poltrone in pelle e signori d'affari in giro per Los Angeles. Io la vedo così, cuoio forte e patchouli per uomini duri e decisi, forte, aromatico, persistente, una fragranza che riporta al naso dei capolavori storici Vintage e che penso si adatti a pochissime circostanze, però c'è! Sbaglio o le fragranze odierne cominciano a mutare convergendo verso i gusti classici e passati? Per me, Vintage Man, sono solo sorrisi a 32 denti!

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gucci Guilty Absolute di Gucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gucci Guilty Absolute di Gucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gucci Guilty Absolute di Gucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gucci Guilty Absolute di Gucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvatore Ferragamo Incanto Van Cleef & Arpels Birmane Bond No 9 Bleecker Street Karl Lagerfeld Lagerfeld Classic Vivienne Westwood Let It Rock Rochas Absolu Sonoma Scent Studio Fireside Molinard Nirmala Profumi del Forte Versilia Vintage Boise Tesori d`Oriente Legno di Guajaco M. Micallef Patchouli Estée Lauder Sensuous Noir