📡 Fragrantica team reporting Esxence live now from Milan, Italy! Click to watch! 📺

Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Envy for Men di Gucci da uomo

Envy for Men di Gucci da uomo

Ho: 2 Avevo: 1 Vorrei: 1

Envy for Men di Gucci da uomo Foto Envy for Men di Gucci da uomo Foto

Envy for Men di Gucci è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Envy for Men è stato lanciato sul mercato nel 1998. Le note di testa sono Mogano, Coriandolo, Zenzero, Lavanda, Mandarino, Pepe e Cardamomo; le note di cuore sono Garofano, Sandalo, Gelsomino, Cedro e Rosa; le note di base sono Cuoio, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia, Vetiver, Incenso e Tabacco.

Mogano Coriandolo Zenzero Lavanda Mandarino Pepe Cardamomo

Garofano Sandalo Gelsomino Cedro Rosa

Cuoio Ambra Patchouli Muschio Animale Vaniglia Vetiver Incenso Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Envy for Men by Gucci.

Envy for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Envy for Men di Gucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Envy for Men di Gucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Envy for Men di Gucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Envy for Men di Gucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Sensi Issey Miyake Le Feu d'Issey Avon Tomorrow for Men L`Occitane en Provence Eau des Baux Avon Derek Jeter Driven Black Christian Dior Elixir Midnight Poison Oleg Cassini Cassini for Men L`Artisan Parfumeur Voleur de Roses Lorenzo Villoresi Alamut Serge Lutens Feminite du Bois Jaguar Jaguar Marc II Dorin Un Air d’Arabie Amber