Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Preludio di Gritti da donna e da uomo

ozonico
acquatico
Preludio di Gritti da donna e da uomo Foto

Preludio di Gritti è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Lavanda, Limone e Cocomero; le note di cuore sono Note Legnose, Sandalo, Pino e Tabacco; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Borragine.

Lavanda Limone Cocomero

Note Legnose Sandalo Pino Tabacco

Ambra Muschio Animale Borragine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Preludio by Gritti.

Preludio Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Preludio di Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Preludio di Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Preludio di Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Preludio di Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Cucumber Lalique Lalique Pour Homme Paco Rabanne Ultraviolet Fluoressence for Men Etro Magot Aveda Chakra 4 Fulfillment Borotalco Acqua di Borotalco Fragrances of Ireland Inis Or Giorgio Armani Cedre Olympe Davidoff Adventure Eau Fraiche DSH Perfumes Viridian Eisenberg J'ose Novaya Zarya Sasha