Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Mathi di Gritti da donna e da uomo

Mathi di Gritti da donna e da uomo

miele
Mathi di Gritti da donna e da uomo Foto Mathi di Gritti da donna e da uomo Foto

Mathi di Gritti è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Mathi è stato lanciato sul mercato nel 2015. La fragranza contiene note di Rosa di Damasco e Miele.

Rosa di Damasco Miele

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mathi by Gritti.

Mathi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mathi di Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mathi di Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mathi di Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mathi di Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Celine Dion Celine Dion Parfum Notes Givenchy Very Irresistible Sensual Velvet Ellen Tracy Tracy Reminiscence Etoile de Rem Novae Plus Papillon Creed Fantasia de Fleurs Creed Tubereuse Indiana Washington Tremlett Neroli Absolute Lili Bermuda Pink Nicolai Parfumeur Createur Vanille Tonka Norma Kamali Jazmin Ben Sherman Live Forever