Marche » F-H » Orientale « Gruppi Olfattivi

Loody di Gritti da donna e da uomo

Loody di Gritti da donna e da uomo

Loody di Gritti da donna e da uomo Foto Loody di Gritti da donna e da uomo Foto

Loody di Gritti è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Loody è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Albicocca, Cannella e Cardamomo; le note di cuore sono Rosa del Marocco, Cuoio e Whisky; le note di base sono Patchouli, Legno di Guaiaco, Ambra Nera e Muschio Animale.

Albicocca Cannella Cardamomo

Rosa del Marocco Cuoio Whisky

Patchouli Legno di Guaiaco Ambra Nera Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Loody by Gritti.

Loody Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Loody di Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Loody di Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Loody di Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Loody di Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Regina Harris Frankincense - Myrrh - Rose Maroc Mauboussin Mauboussin Topaze Boucheron Jeweler Boucheron Edition - Boucheron Eau de Parfum Fragonard Cette Nuit La Confidentiel Laura Mercier Ambre Passion The Body Shop Activist Yves Rocher Aztek Coty Raw Vanilla Queen Latifah Queen by Queen Latifah Rasasi Muzarkash Dolce&Gabbana The One Gentleman Henri Bendel Incense & Musk