Marche » F-H » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Tara Mantra di Gri Gri Parfums da uomo

Tara Mantra di Gri Gri Parfums da uomo

Tara Mantra di Gri Gri Parfums da uomo Foto Tara Mantra di Gri Gri Parfums da uomo Foto

Tara Mantra di Gri Gri Parfums è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Tara Mantra è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Anaïs Biguine. Le note di testa sono Zafferano, Cardamomo e Assafetida; le note di cuore sono Patchouli e Carvi; le note di base sono Loto, Gelsomino e Legno di Agar (Oud).

Zafferano Cardamomo Assafetida

Patchouli Carvi

Loto Gelsomino Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tara Mantra by Gri Gri Parfums.

Tara Mantra Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tara Mantra di Gri Gri Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tara Mantra di Gri Gri Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tara Mantra di Gri Gri Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tara Mantra di Gri Gri Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Oriflame S8 Givenchy Very Irresistible Givenchy Summer Coctail - Fresh Attitude for Men 2008 Caron Les Plus Belles Lavandes de Caron Cattier Tonissima Gap Gap Blue No.655 For Him Avon Christian Lacroix Absynthe Gendarme 7 Sinful Scents Greed Playboy Ibiza Demeter Fragrance White Russian Krigler Established Cognac 66 Benetton Benetton Blu Man Truefitt & Hill 1805