Marche » F-H » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Goop 2 di Goop da donna e da uomo

Goop 2 di Goop da donna e da uomo

Goop 2 di Goop è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Goop 2 è stato lanciato sul mercato nel 2017. La fragranza contiene note di Shiso, Muschio di Quercia, Palo Santo, Lime, Ginepro, Vetiver, Patchouli, Limone, Labdano, Zenzero, Salvia Sclarea, Chiodi di Garofano, Cumino, Legno di Agar (Oud) e Betulla.

Shiso Muschio di Quercia Palo Santo Lime Ginepro Vetiver Patchouli Limone Labdano Zenzero Salvia Sclarea Chiodi di Garofano Cumino Legno di Agar (Oud) Betulla

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Goop 2 by Goop.

Goop 2 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Goop 2 di Goop, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Goop 2 di Goop puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Goop 2 di Goop. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Goop 2 di Goop rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Christian Dior Fahrenheit Summer 2006 Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Green Man Kenzo Kenzo Homme Fresh Paul Sebastian PS Fine Cologne Alain Delon Alain Delon Pour Homme Sarah Horowitz Parfums Perfect Hope Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Royal Riesling Acqua di Parma Blu Mediterraneo Quercia Marina Stephanie de Saint-Aignan Li Altarelli Max Deville Camera Truefitt & Hill 1805 Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Rhubarb & Clary Sage