Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Organza di Givenchy da donna

tuberosa
Organza di Givenchy da donna Video
Organza di Givenchy da donna Foto Organza di Givenchy da donna Foto Organza di Givenchy da donna Foto Organza di Givenchy da donna Foto Organza di Givenchy da donna Foto Organza di Givenchy da donna Foto Organza di Givenchy da donna Foto

Organza di Givenchy è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Organza è stato lanciato sul mercato nel 1996. Il Naso di questa fragranza è Sophie Labbe. Le note di testa sono Bergamotto, Fiore d'Arancio Africano, Gardenia, Noce Moscata e Note Verdi; le note di cuore sono Caprifoglio, Tuberosa, Gelsomino, Iris, Noce e Peonia; le note di base sono Vaniglia, Ambra, Cedro della Virginia, Legno di Guaiaco e Note Legnose.

Bergamotto Fiore d'Arancio Africano Gardenia Noce Moscata Note Verdi

Caprifoglio Tuberosa Gelsomino Iris Noce Peonia

Vaniglia Ambra Cedro della Virginia Legno di Guaiaco Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Organza by Givenchy.

Organza Recensioni

Estasia
Estasia

Leggendo la composizione temevo la noce moscata, temevo il solito tripudio di spezie. L'ho provato. Che bontà! Dolce di tuberosa gardenia e vaniglia con delle bilanciate note speziate a fare da contrappasso, con una punta di amaro. Potente e durevole come pochi profumi oggi. Molto femminile, un po' old school.

Mar
2017
susanna1964!!
susanna1964!!

un profumo molto femminile, magari non adatto ad una ragazza giovane
anche io ne ho un flacone di scorta, lo tengo come le cose sante, chiuso al buio in un armadio
quando sono giù di corda, lui è un vero amico!!!!

Mar
2017
alegelsomino
alegelsomino

Ho amato moltissimo questo profumo,dal quale rimasi letteralmente folgorata nel lontano 1997,quando avevo 23
anni e lo comprai subito nonostante molte persone mi dicessero che era adatto soprattutto a donne mature e non
a ragazze della mia età! È una composizione di fiori bianchi mescolati con sentori ambrati e vanigliati,con
delle splendide note cipriate.In genere viene considerato
un profumo costruito soprattutto intorno alla gardenia,
ma secondo il mio umile naso,spicca soprattutto una
bellissima nota di gelsomino.Organza ( parlo dell edp) ha
un sillage ed una persistenza enormi,ancora di più se
abbinato con la sua crema corpo,ma ha due difetti:prima
di tutto macchia i vestiti,e poi,la fragranza nel flacone
si altera presto e con facilità,diventando più vanigliata
e più alcolica.Per quest ultimo motivo non ho più comprato questo profumo.

Jan
Alchimia72
Alchimia72

Splendida gardenia mixata con noce moscata. Profumo femminilissimo, uno degli ultimi profumi che ha portato mia madre. Persistenza e sillage mostruosi. Molto Givenchy, boccetta elegantissima. Unico difetto tende a macchiare se disgraziatamente una goccia va sui vestiti. Un profumo che sara' sempre nel mio armadio.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Organza di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Organza di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Organza di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Organza di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Shalimar Cacharel LouLou Guerlain L'Heure Bleue Hermes 24 Faubourg Guerlain L'Instant de Guerlain Elie Saab Le Parfum Guerlain Samsara Eau de Parfum L`Artisan Parfumeur Nuit de Tubereuse Chopard Casmir Lanvin Arpege Jean Paul Gaultier Classique Prada Prada (Amber) Yves Rocher Voile d'Ambre Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Rochas Alchimie Guerlain Idylle Rochas Femme Rochas Chanel Coco Eau de Parfum Viktor&Rolf Flowerbomb Givenchy Amarige Mariage