Marche » F-H » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

One O One Experience di Giorgio Valenti da donna

One O One Experience di Giorgio Valenti da donna

One O One Experience di Giorgio Valenti da donna Foto

One O One Experience di Giorgio Valenti è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Rosa e Pepe; le note di cuore sono Gardenia, Magnolia e Zucchero Filato; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Vaniglia.

Bergamotto Mandarino Rosa Pepe

Gardenia Magnolia Zucchero Filato

Muschio Animale Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about One O One Experience by Giorgio Valenti.

One O One Experience Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza One O One Experience di Giorgio Valenti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su One O One Experience di Giorgio Valenti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare One O One Experience di Giorgio Valenti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per One O One Experience di Giorgio Valenti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Estée Lauder Pleasures Delight Betsey Johnson Betsey Johnson Tous Touch Luciano Soprani Flirt Issimo mark. mark Jewel Eau Jeune Delice de Pomme B Never Too Busy To Be Beautiful Superworldunknown Stephanie de Saint-Aignan Amande Honorable Donna Karan DKNY Delicious Candy Apples Sweet Caramel Corine de Farme M'zelle Vanille Fruits Rouges Corine de Farme M'zelle Ananas Chantilly Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 2 Armenica Vulgaris