Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tough Love di George Gina & Lucy da donna

Tough Love di George Gina & Lucy da donna

Tough Love di George Gina & Lucy è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Tough Love è stato lanciato sul mercato nel 2017. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio e Mughetto; le note di base sono Ambra, Patchouli, Vaniglia e Vetiver.

Bergamotto

Gelsomino Fiore d'Arancio Mughetto

Ambra Patchouli Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tough Love by George Gina & Lucy.

Tough Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tough Love di George Gina & Lucy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tough Love di George Gina & Lucy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tough Love di George Gina & Lucy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tough Love di George Gina & Lucy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aramis Havana Pour Elle Vera Wang Princess Torrente L`Or Intense Les Nereides Fleur Poudree de Musc Estée Lauder Private Collection Amber Ylang Ylang Tova Beverly Hills Ambre D`Oro Opus Oils Divine: Isis Mexx Mexx Black for Her Amouage Ubar Modigliani Modigliani Bath and Body Works Dark Kiss Mojo LIVE NOW Inspired by Buenos Aires