Marche » F-H » Legnoso « Gruppi Olfattivi

OM di Gap da donna e da uomo

OM di Gap da donna e da uomo

fumoso
oud

OM di Gap è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. OM è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è IFF. Le note di testa sono Zenzero, Coriandolo, Loto, Cedro e Note Verdi; le note di cuore sono Incenso e Olibano; le note di base sono Sandalo, Legno di Agar (Oud) e Balsamo del Perù.

Zenzero Coriandolo Loto Cedro Note Verdi

Incenso Olibano

Sandalo Legno di Agar (Oud) Balsamo del Perù

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about OM by Gap.

OM Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza OM di Gap, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su OM di Gap puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare OM di Gap. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per OM di Gap rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Acqua di Parma Colonia Intensa Demeter Fragrance Snow Cartier Déclaration Edition Limitée Demeter Fragrance Giant Sequoia Gendarme 7 Sinful Scents Lust Maitre Parfumeur et Gantier Route du Vetiver Caswell Massey Tricorn D.S. & Durga Cedar Sprezzatura 732 Cascante d’Amore Ortigia Sicilia Sandalo Galimard Bel Canto Molinard Patchouli Intense