Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Mandarin Jasmine No.094 di Gap da donna

Mandarin Jasmine No.094 di Gap da donna

aldeidato

Mandarin Jasmine No.094 di Gap è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Mandarin Jasmine No.094 è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Mandarino e Gelsomino.

Mandarino Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mandarin Jasmine No.094 by Gap.

Mandarin Jasmine No.094 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mandarin Jasmine No.094 di Gap, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mandarin Jasmine No.094 di Gap puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mandarin Jasmine No.094 di Gap. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mandarin Jasmine No.094 di Gap rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali Daliflor Etro Dianthus Jesus Del Pozo Jesus Del Pozo In White Victorio & Lucchino Carmen Harajuku Lovers Harajuku Lovers Love Guerlain Jardins de Bagatelle Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Joy Chloe Chloe Lisy Les Parfums de Rosine Pousierre de Rose Bond No 9 New York Fling Lisa Hoffman Tunisian Neroli DSH Perfumes Violetta di Murano (Italian Journey No. 4)